domenica 7 luglio 2013

BON TON SHOES





Una volta scelti i vostri capi base prendete una grande icona di eleganza di riferimento e tenetela a mente per reinventare un vostro stile. Lasciate perdere tutte le cose "troppo": troppo scollate, troppo corte, troppo larghe, troppo colorate, troppo eccentriche, ecc.
Infine sbizzarritevi sugli accessori, purché siano di qualità. Cappelli, guanti, borse, scarpe, foulard e gioielli se scelti con cura nobilitano qualunque mise e ci aiutano a creare il nostro personale stile.

Le borse accompagnano ogni giorno tutte le donne e dicono tanto di loro: sono compagne di avventura e racchiudono in se il nostro piccolo mondo. In tal senso è bene affidarsi a borse belle e resistenti, spendendo qualcosa in più per regalarsi piccoli capolavori del lavoro artigianale, che alla lunga ripagano per l'intero il loro costo. Una vera signora, inoltre non si lascia tentare dall'ultimo modello alla moda, che sarà inequivocabilmente out nel giro di poco, ma si lascia conquistare da grandi classici sempre attuali che non passano mai di moda e portano con se lo charme che le contraddistingue da sempre.

Per quanto riguarda le scarpe vanno scelte con cura facendo attenzione ai materiali ed alla lavorazione. Devono essere della misura perfetta ed avvolgere il piede con dolcezza. La scelta delle scarpe non va sottovalutata sia per un fattore estetico, poiché una scelta sbagliata può compromettere un'intera mise, sia per un fattore di salute, dato che la posizione dei piedi dipende dalla corretta postura dii tutto il corpo e lo stato della nostra colonna vertebrale. Sebbene alla moda sarebbe il caso di evitare, infine, i tacchi troppo alti e le scarpe raso terra che alla lunga possono creare seri danni.

Ultimo, ma non per importanza, elemento da analizzare sono i gioielli: sia preziosi che bijoux vanno dosati con cura, senza esagerare.

http://leregoledelbonton.wordpress.com

Nessun commento:

Posta un commento